Betn1 - Depositi e prelievi

Oggi Betn1 è uno dei migliori bookmaker presenti nel panorama delle scommesse in Europa. Alcune statistiche hanno previsto che questo bookmaker nei prossimi anni potrebbe diventare uno dei migliori in Italia e nel resto d'Europa. La piattaforma betn1 offre assistenza ai clienti 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, in pratica sono sempre presenti.

Infine ci sono anche moltissimi operatori che parlano diverse lingue per permettere a tutti gli scommettitori di avere un dialogo piacevole e consistente. L'assistenza di betn1 è possibile contattarla tramite chat, numero verde ed e­mail. Uno di punti di forza dell'assistenza di Betn1 è la velocità e la professionalità che mettono a disposizione del cliente. Sia il sito che il servizio clienti viene offerto in varie lingue che sono: inglese, spagnolo, tedesco, italiano, danese, svedese, norvegese, cinese, giapponese, greco, russo, polacco, portoghese, rumeno, ceco, ungherese, slovacco.

La piattaforma bookmaker betn1 offre moltissime opzioni sulle valute supportate in quanto è una piattaforma presente in più paesi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le valute supportate da questo fantastico bookmaker in espansione. Pesos argentini, dollari australiani, bulgari leva, Reais brasiliani, dollari canadesi, Cinese Renminbi, Repubblica Corone, Corona danese, euro, Dollaro di Hong Kong, Fiorino ungherese, islandese Corone, Rupie indiane, Yen giapponese, Ringgit malesi, Pesos messicani, Dollari neozelandesi, Corone norvegesi, Polish Zlotych, Nuovo leu rumeno, Corona svedese, Dollari di Singapore, Rand sudafricano, franchi svizzeri, dollari di Taiwan, Thailandia Baht, lira sterlina e Stati Uniti Dollari. Su ogni operazione di cambio che andremo ad effettuare ci saranno tassi applicabili per la metà come citato dal Financial Timese. Sulla piattaforma betn1 sarà possibile depositare e prelevare con i seguenti metodi, sono davvero tantissimi: EntroPay, Bonifico bancario, Bonifico Bancario veloce e Assegno,Mastercard, Electron, Laser, Neteller, Skrill, Visa, Maestro, Paypal, InstaDebit, Click2Pay, Ukash, Paysafecard.

Inoltre con il bookmaker betn1 è possibile anche impostare o modificare i limiti di deposito. Per farlo basterà andare nell'apposita sezione servizi e selezionare il conto. Dopo averlo fatto inseriremo i nostri dati o meglio i dati che ci sembrano opportuni. Ovviamente inutile dire che tutti i prelievi che verranno effettuati verranno depositati sul conto con cui sono stati effettuati i versamenti sul conto gioco. Questo sta a significare che la sicurezza di betn1 è davvero enorme e che cura moltissimo il cliente scommettitore.

Per tutti i depositi che andremo a fare ci sarà l'accredito immediato e non dovremo pagare alcun onero e commissioni per qualsiasi metodo utilizzato. Quindi tutti i dispositivi di trasferimento sono gratuiti ed il cliente non dovrà pagare alcuna commissione in merito. Di solito i prelievi invece sono sempre gratuiti ma hanno un tempo di processo maggiore, in quanti dipenda dalla banca.

In effetti in media una banca per verificare la provenienza del denaro ci mette circa dai 3 ai 10 giorni lavorativi.

Tutti i depositi effettuati con assegni sono gratuiti ed hanno un processo di durata che va dai 5 ai 28 giorni lavorativi bancari. Quindi in realtà potrebbero arrivare fino a 30 giorni lavorativi normali. Anche il nome del titolare della carta deve essere lo stesso che è riportato sul conto gioco in quanto se cosi non fosse betn1 non accrediterebbe i soldi. Anche per questo articolo siamo arrivati alla fine, sperando che sia stato utile a tutti coloro che lo hanno letto ed inoltre ricordiamo a tutti gli scommettitori di giocare in maniera responsabile in quanto il gioco potrebbe diventare una dipendenza davvero difficile da curare.
  

Registrati Ora su Betn1